mercoledì 30 set 2020
HomeCorporate Finance/M&AInnovery, controllata da Wise Equity, acquisisce Obiectivo

Innovery, controllata da Wise Equity, acquisisce Obiectivo

Innovery, controllata da Wise Equity, acquisisce Obiectivo

Innovery, azienda controllata da Wise Equity e attiva nel settore ICT e cybersecurity, ha acquisito il 100% del capitale sociale di Obiectivo, società italiana specializzata nella consulenza in ambito strategico, governance e compliance dell’information e cybersecurity per grandi imprese e di servizi per la pubblica amministrazione.

Per Wise Equity hanno seguito l’operazione Paolo Gambarini (nella foto), partner fondatore, con Marco Mancuso, Investment Manager. Innovery è stata assistita per gli aspetti finanziari e fiscali da Spada Partners (Guido Sazbon, Antonio Zecca, Bernardo Porcellini, Francesco De Buglio) e da  Simmons & Simmons per quelli legali.

La direzione di Obiectivo continuerà ad essere in capo al management attuale, Pamela Pace resterà direttore generale della società che, con l’affiancamento di Innovery, potrà accelerare e ampliare il piano di sviluppo nazionale ed internazionale già intrapreso negli scorsi anni.

Con questa operazione la società va a rafforzare la sua presenza nel mercato ICT consolidando il suo posizionamento internazionale nell’ambito della gestione della cybersecurity. Nello specifico, tramite le competenze manageriali apportate da Obiectivo, il gruppo Innovery potrà offrire al top management dei propri clienti servizi di consulenza strategica per l’assessment, la governance e la definizione di modelli di resilienza personalizzati connessi all’information security che ad oggi rappresentano un dominio quasi esclusivo delle BigFour dei servizi professionali.

Obiectivo, da parte sua, potrà avvalersi delle capacità di implementazione e declinazione di soluzioni tecnologiche di Innovery, consentendo al gruppo di posizionarsi quale player di riferimento all’interno di un segmento di mercato molto competitivo grazie ad un approccio innovativo centrato sul cliente.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.