mercoledì 30 set 2020
HomeReal Estate FinanceKryalos SGR e Castlelake cedono il Villaggio Pirelli

Kryalos SGR e Castlelake cedono il Villaggio Pirelli

Kryalos SGR e Castlelake cedono il Villaggio Pirelli

Kryalos SGR e Castlelake hanno perfezionato l’operazione di vendita del 100% delle quote del fondo Titan a un FIA immobiliare istituito e gestito da Savills IM SGR, sottoscritto da un primario gruppo assicurativo italiano.

Nell’operazione  i venditori sono stati assistiti da REAAS con un team composto da Roberto Romanoni e Michele De Salvadore. Savills IM SGR è stata affiancata da PwC per gli aspetti finanziari dell’operazione con un team composto dai partner Antonio Martino e Federico Colacicchi.

Il fondo di investimento alternativo immobiliare riservato Titan è stato istituito dalla sgr guidata da Paolo Bottelli (nella foto) nel mese di luglio 2017 e detiene la proprietà dell’immobile di viale Sarca, 218/220/222 a Milano che dopo la conclusione del progetto di built to suit e sales & lease back, l’edificio è stato interamente locato a Pirelli & C. nel mese di febbraio 2020. L’asset, dallo stile iconico, prende il nome di “Cinturato” dall’omonimo e celebre pneumatico prodotto da Pirelli.

Con una superficie pari a circa 11.000 mq, l’immobile è situato in zona Bicocca tra le sedi del gruppo Pirelli (HQ1 e HQ2). Il Nuovo Edificio 120 è andato a completare il campus Pirelli e ospita il learning center del gruppo, attività accessorie di mensa nonché sale meeting e riunioni.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.