martedì 26 mar 2019
HomeNomineIntesa, Angeletti alla guida dell’International Subsidiary Banks

Intesa, Angeletti alla guida dell’International Subsidiary Banks

Intesa, Angeletti alla guida dell’International Subsidiary Banks

Paola Angeletti (nella foto) è stata nominata responsabile della Divisione International Subsidiary Banks di Intesa Sanpaolo

Angeletti è entrata a far parte del gruppo Intesa a metà degli anni ’90 nell’ambito del settore Investiment Banking. Ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità, sino a ricoprire dal gennaio 2015 il ruolo di Responsabile della Direzione Centrale Merger & Acquisition e successivamente anche quello della Direzione Centrale Partecipazioni del Gruppo.

La Divisione International Subsidiary Banks presidia l’attività del Gruppo sui mercati esteri nei quali è presente tramite banche controllate e partecipate che svolgono attività di commercial banking. La Divisione è presente con Privredna Banka Zagreb in Croazia, Banca Intesa Beograd in Serbia, Intesa Sanpaolo Banka Bosna i Hercegovina in Bosnia- Erzegovina, Intesa Sanpaolo Bank in Albania, Intesa Sanpaolo Bank in Romania, Intesa Sanpaolo Bank in Slovenia, VUB Banka in Slovacchia, CIB Bank in Ungheria, Pravex Bank in Ucraina, Eximbank in Moldavia e Bank of Alexandria in Egitto.

Nei primi nove mesi del 2018 ha registrato proventi operativi netti per 1.450 milioni, pari a circa l’11% dei proventi operativi netti consolidati del Gruppo, e un risultato netto pari a 525 milioni.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.