lunedì 28 set 2020
HomeReal Estate FinanceIntrum in accordo con Npls Re_Solutions sull’immobiliare

Intrum in accordo con Npls Re_Solutions sull’immobiliare

Intrum in accordo con Npls Re_Solutions sull’immobiliare

Il servicer Intrum ha firmato un accordo di collaborazione con NPLs RE_Solutions, società controllata da RINA Prima Value Services S.p.A. e partecipata dal Gruppo Gabetti per gli immobili oggetto di vendita pubblica nell’ambito di procedure esecutive e/o concorsuali al fine di promuovere la partecipazione in asta di terzi investitori.

Nel dettaglio, NPLs RE_Solutions si occuperà per Intrum Italy della promozione di un perimetro di immobili nell’ambito del proprio mercato di riferimento, nonché dell’identificazione e sollecitazione di potenziali soggetti interessati. La società, fondata e guidata da Mirko Frigerio (nella foto), supporterà inoltre Intrum Italy nell’individuazione di modalità alternative, oltre all’ asta, per cessione degli immobili ed il conseguente recupero del credito.

“L’obiettivo – spiega Frigerio-  è quello di accorciare i tempi normali della giustizia, aumentare il flusso della riscossione dei crediti”.

Al fine di assicurare ad Intrum il miglior supporto possibile, NPLs RE_Solutions ha creato al proprio interno, un Auction Team dedicato al progetto guidato da Enrico Donnarumma, key account del progetto e già manager per l’area Sud di NPLs RE_Solutions.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.