Ivs Group si rafforza in Francia e rimborsa il bond da 250 millioni

Doppia operazione per Ivs Group, società attiva a livello europeo nella gestione di distributori automatici e semiautomatici di bevande e snack, quotata all’Mta di Borsa Italiana dopo la business combination con la Spac Italy 1 Investments.

A fine febbraio la società ha acquisito, attraverso la controllata IVS France SaS, la totalità del capitale delle società Mokafé Sarl e Moka Machine Sarl, attive nel settore vending in Francia, nell’area di Parigi – Ile de France. Il valore provvisorio dell’operazione è pari a circa 1,8 milioni di euro, soggetto alle rettifiche che emergeranno al termine del periodo di verifica sulle attività acquisite. 

Contestualmente, il gruppo ha infatti comunicato  il rimborso anticipato del bond da 250 milioni a scadenza 2020 con cedola 7,125% quotato all’ExtraMot Pro lo scorso 6 novembre, con un prezzo di rimborso pari al 103,563% del loro importo complessivo in linea capitale. La data di rimborso delle obbligazioni è fissata al 1 aprile 2016 e la record date sarà il 31 marzo 2016.

 

Ivs Group si rafforza in Francia e rimborsa il bond da 250 millioni

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram