venerdì 22 giu 2018
HomeCambi di PoltronaIWBank Private Investments, da Unicredit arriva Clementi

IWBank Private Investments, da Unicredit arriva Clementi

IWBank Private Investments, da Unicredit arriva Clementi

IWBank Private Investments, la banca del gruppo UBI Banca specializzata nella gestione degli investimenti di individui e famiglie, rafforza la struttura della propria area Wealth Banker con l’ingresso di Riccardo Andrea Clementi, proveniente dal private banking di Unicredit.

 L’Area Wealth Banker di IWBank, guidata da Andrea Di Salle, composta dai professionisti più patrimonializzati, è organizzata in sei Wealth Managers Unit operative a Milano, Torino, Genova, Roma, Firenze e Pescara. 

Clementi, che ha al suo attivo una significativa esperienza nell’individuazione di soluzioni personalizzate in un’ottica di diversificazione e protezione del patrimonio personale e familiare di clientela di alto profilo, svolgerà la propria attività a Milano. 

La rete dei consulenti finanziari di IWBank Private Investments, coordinata da Stefano Lenti (nella foto), responsabile area consulenti finanziari e Wealth Bankers, al cui interno si colloca l’Area Wealth, raggruppa 752 professionisti (dato Assoreti al 31 marzo 2018) attivi.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.