K Finance advisor di Limonta Sport nella vendita a Slg

Affiancata da K Finance, Limonta Sport è passata ufficialmente a SLG, gruppo belga specializzato nello sviluppo, produzione e vendita di erba sintetica per applicazioni sportive e per il tempo libero, con un fatturato di circa 60 milioni di euro. La notizia era stata annunciata lo scorso dicembre.

In base all’accordo la famiglia Limonta e il management della società diverranno azionisti di SLG insieme al management di SLG e a Chequers Capital, azionista di maggioranza del gruppo dal giugno 2017.

Limonta Sport, di proprietà della famiglia Limonta, è un’azienda attiva nello sviluppo, produzione e vendita di erba sintetica per applicazioni sportive, con un fatturato superiore a 50 milioni di euro e un Ebitda superiore al 20%. Limonta Sport gestisce stabilimenti produttivi a Cologno Al Serio (Italia), Ascuncion (Paraguay) e Huizhou (Cina).

Nell’operazione la famiglia Limonta è stata assistita da K Finance (Clairfield Italy)  con un team composto da Filippo Guicciardi (nella foto) e Andrea Dubini.

Noemi

SHARE