Kairos amplia il team private banking con l’ingresso di Moreno Daverio

Kairos, gruppo attivo nel settore del risparmio gestito e del wealth management, prosegue nel percorso di rafforzamento del team di private banking con l’ingresso di Moreno Daverio (nella foto), che si inserisce nel team di senior banker di Kairos guidato da Caterina Giuggioli, a conferma della volontà del gruppo guidato da Paolo Basilico di rafforzare la propria struttura commerciale

Daverio, 52 anni, ha  più di 20 anni di esperienza nel settore del private banking. Proviene da Banca Intermobiliare, dove dal 2004 ha ricoperto la carica di Direttore della Filiale di Varese, in cui svolgeva sia attività di coordinamento e direzione, sia di gestione di portafoglio e consulenza per la clientela di alto profilo.

In precedenza ha lavorato presso Symphonia Sgr, dove dal 1999 al 2002 ha ricoperto il ruolo di Private Banker, per poi diventare Responsabile della Rete Interna di Promotori Finanziari. Dal 1994 al 1999 ha lavorato presso Cominvest SpA come Private Banker e in precedenza come analista tecnico e fondamentale presso un agente di cambio. È iscritto all’albo dei promotori finanziari.

 

Kairos amplia il team private banking con l’ingresso di Moreno Daverio

Noemi

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram