martedì 18 giu 2019
HomeNomineDeA Capital Real Estate apre in Iberia e nomina il ceo

DeA Capital Real Estate apre in Iberia e nomina il ceo

DeA Capital Real Estate apre in Iberia e nomina il ceo

DeA Capital ha avviato la creazione di una piattaforma pan-europea di real estate, attraverso società controllate dal gruppo e partecipate da senior management team locali, lanciando ufficialmente DeACapital Real Estate Iberia, aperta a febbraio, dopo DeA Capital Real Estate France e fine settembre.

DeACapital Real Estate Iberia è una joint venture tra DeA Capital con il 72% e il management team locale con il 28%, guidato da Koldo Ibarra, che assume la carica di amministratore delegato per Spagna e Portogallo. Koldo Ibarra ha più di 20 anni di esperienza nel settore immobiliare, avendo guidato i dipartimenti real estate finance di Natixis e Fortis Bank.

Inoltre, DeACapital Real Estate Iberia ha nominato Jose Maria Xercavins come presidente del Consiglio di amministrazione ed Emanuele Caniggia (nella foto) ed Emanuele Dubini come consiglieri di amministrazione, tutti fattori che conferiscono grande valore all’azienda grazie alla loro vasta esperienza nel mercato. Maria Laguna è stata nominata managing director della società.<

L’obiettivo strategico di DeACapital Real Estate Iberia è quello di operare nei settori value added, core e core plus, con investimenti canalizzati attraverso società ad hoc e fondi di investimento.  Le società opereranno per sviluppare attività di real estate advisory per la raccolta di fondi e per la consulenza e gestione degli attivi immobiliari nel mercato francese, spagnolo e portoghese, con particolare focus sui comparti core+, value-add e opportunistic. DeA Capital oggi ha circa 450 investitori tra italiani e internazionali e 11,9 miliardi di euro di asset in gestione.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.