Kon affianca Ett nel minibond da 2 milioni sottoscritto da Finint

Affiancata dall’advisor Kon Group, La genovese ETT spa, specializzata in information technology e new media, ha lanciato sul mercato un mininond da 2 milioni di euro a 5 anni a cadenza semestrale. A sottoscriverlo sarà interamente il Fondo Strategico trentino Alto Adige gestito da Finint Investments sgr.

Il bond serve a finanziare l’apertura di una nuova sede di ETT in Trentino, nella quale ci sarà un centro di ricerca con un team di sviluppo trasversale dedicato alla sperimentazione di nuove soluzioni e tecnologie distinte dai progetti e dalle commesse già in essere. Oltre all’attività di ricerca e sviluppo, il bond servirà per sostenere il potenziamento della struttura commerciale e di marketing, in particolare verso i clienti privati e internazionali, e per lo sviluppo dell’attività di revenue sharing.

ETT ha già emesso minibond short term per finanziare il circolante e l’ultima emissione da 350 mila euro risale allo scorso ottobre. Prima ancora aveva emesso 5 cambiali finanziarie.

 ETT, entrata questo mese nel programma Elite di Borsa Italiana, ha chiuso il 2015 con 12,8 milioni di ricavi, 948 mila euro di ebitda, un utile netto di 313 mila euro e un debito finanziario netto di 6,2 milioni.

Kon affianca Ett nel minibond da 2 milioni sottoscritto da Finint

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram