mercoledì 28 ott 2020
HomeReal Estate FinanceKryalos fra shopping in Emilia Romagna

Kryalos fra shopping in Emilia Romagna

Kryalos fra shopping in Emilia Romagna

Nuova acquisizione per Kryalos Sgr. Attraverso il Fondo Camelot, la sgr guidata da Paolo Bottelli (nella foto) ha perfezionato l’acquisizione di un portafoglio logistico composto da quattro immobili situati in Emilia Romagna, nei pressi delle città di Bologna e Parma, con una superficie complessiva di oltre 100 mila mq.

L’investimento rappresenta la terza acquisizione del Fondo Camelot che, nel mese di marzo 2017 e successivamente a fine settembre 2017, aveva acquistato rispettivamente da Castello Sgr (leggi qui la notizia) e da Idea Fimit due portafogli logistici per un totale di 10 immobili situati nel Nord Italia (leggi qui la notizia). Attraverso quest’ultima acquisizione, Camelot avrà in gestione quattordici immobili per una superficie totale di oltre 400 mila mq.

“Il nuovo investimento del fondo Camelot – ha commentato Bottelli  – ci permette di entrare nel mercato logistico a servizio della città di Bologna, un’area strategica per il mercato logistico italiano. Ad oggi, considerando gli investimenti effettuati nel corso del triennio 2015-2017, siamo arrivati a gestire un portafoglio di asset logistici di oltre 1,6 milioni di metri quadrati”.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.