Il fondo Kryalos Opportunity Fund I acquisisce da Covivio un immobile in centro a Milano

Kryalos Opportunity Fund I, Fondo di Investimento Immobiliare Alternativo gestito da Kryalos SGR con capitale parzialmente discrezionale, ha finalizzato l’acquisizione da Covivio di un immobile sito a Milano, in Piazza San Pietro in Gessate 2 (nella foto).

L’edificio, con una superficie di circa 4.600 mq, è composto da un piano terra e sette piani fuori terra e si trova in prossimità del Tribunale di Milano. L’asset, prevalentemente a uso uffici (85%), con una porzione di retail al piano terra (15%) offre interessanti prospettive di crescita.

L’immobile rappresenta la terza operazione di investimento del fondo Kryalos Opportunity Fund I dopo le acquisizioni di Viale Fulvio Testi, 223 e di Via Vespri Siciliani, 9 a Milano.

“Riteniamo che gli immobili a uso uffici – ha dichiarato Paolo Bottelli, Amministratore Delegato di Kryalos SGR – situati nel centro di Milano rappresentino ancora una grande opportunità di investimento soprattutto se, come in questo caso, situati in posizioni strategiche, ben collegati e con spazi di grado A. L’offerta di prodotti di qualità viene molto apprezzata, infatti, sia dagli investitori che dai conduttori.”
“Il portafoglio del fondo – ha concluso – evidenzia l’ampio ventaglio di opportunità che una città come Milano può offrire agli investitori sia in termini di tipologia di asset che di aree, ognuna con proprie caratteristiche, distintività e potenzialità di sviluppo”.

Il fondo Kryalos Opportunity Fund I acquisisce da Covivio un immobile in centro a Milano

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram