La spagnola Seedtag acquisisce AtomikAd (advertising). Gli advisor finanziari

La società spagnola Seedtag, attiva nel contextual advertising, ha acquisito il 100% del capitale dell’italiana AtomikAd, fondata nel 2017 da Guido Giulio Giovine e operante nell’in-image e in-video advertising.

Blue Ocean Finance, società di consulenza strategica e finanziaria, ha svolto il ruolo di advisor finanziario e ha fornito il supporto per la due diligence fiscale di AtomikAd, operando con un team guidato da Stefania Esposito (nella foto).

Accuracy ha operato come advisor finanziario di Seedtag, con il team guidato da Silvia Baroffio.

AtomikAd dal 2017 al 2019 ha moltiplicato di sei volte il fatturato, passando a oltre 2,5 milioni. L’AdTech company milanese ha sviluppato, in collaborazione con Bitdrome – socio maggioritario dell’impresa -, una tecnologia basata sull’intelligenza artificiale che sfrutta l’image recognition e l’analisi semantica dei contenuti per l’inserimento di advertising digitale correlato all’immagine in visualizzazione.

“La combinazione di più fonti di finanziamento ha permesso ad AtomikAd di massimizzare l’apporto economico, aumentando la capacità finanziaria senza ricorrere a nuovi aumenti di capitale” ha dichiarato Giovine, amministratore delegato e co-founder di AtomikAd.

La spagnola Seedtag acquisisce AtomikAd (advertising). Gli advisor finanziari

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram