Mdotm espande le attività a Londra e cresce nel business development

Mdotm, la società di advisory che utilizza l’Intelligenza Artificiale per sviluppare strategie di investimento a supporto di investitori istituzionali, rafforza la sua presenza internazionale espandendo il team basato a Londra. Due figure senior, Yvonne Pichert e James Cahill (nella foto), sono entrati nel team di Business development come senior vice president.

Pichert, che conta 15 anni di esperienza nell’industria del risparmio gestito, ha lavorato per più di 10 anni come Investment Director per Wellington Management, gestendo grandi clienti istituzionali. Recentemente, ha acquisito esperienza nell’ambito startup come director in una società dedicata al prop trading.

Prima di Mdotm, James Cahill ha lavorato per Cohen and Steers, dove ha progettato e eseguito la strategia di distribuzione wholesale e sub-advisory al di fuori degli USA. James ha oltre 25 anni di esperienza nella distribuzione di soluzioni di investimento in EMEA, USA e Latam, lavorando con Principal, AXA IM, Cazenove e HSBC.

Cahill e Pichert lavoreranno da Londra e faranno parte del team guidato da Axel Maier, head of business development della fintech. L’obiettivo è accelerare e consolidare l’espansione internazionale della società.

 

Mdotm espande le attività a Londra e cresce nel business development

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram