New Guards Group acquisisce Ambush. Gli advisor finanziari del deal

New Guards Group acquisisce Ambush, brand che nel 2016 ha creato la prima collezione di ready-to-wear.

La holding milanese, che dallo scorso agosto è parte del gruppo Farfetch, ricorda un comunicato, aggiunge un altro brand al portafoglio di marchi, che include Off White, Heron Preston, Palm Angels, Marcel Burlon e Alanui.

New Guards Group è stata assistita da Nicola Gualmini (nella foto) di DVR Capital per gli aspetti finanziari. Deloitte ha coordinato le attività di due diligence contabile e fiscale e ha supportato la transazione nelle tematiche di diritto giapponese.

Ambush è stato fondato come marchio di gioielli nel 2008 dalla coppia Yoon Ahn, graphic designer e attuale creative director per la gioielleria maschile di Dior, e dal marito Verbal, popstar di fama internazionale.

 

Con l’ingresso in New Guards Group, Ambush ambisce ad accelerare la crescita internazionale nel canale wholesale e attraverso l’apertura di negozi monomarca fuori dal Giappone.

Gli azionisti di Ambush e la coppia di fondatori del brand hanno reinvestito nella compagine societaria con una quota di minoranza.

Noemi

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