venerdì 22 giu 2018
HomeCambi di PoltronaSei nuovi ingressi europei in Jp Morgan Am, tra questi l’italiana Roberta Gastaldello

Sei nuovi ingressi europei in Jp Morgan Am, tra questi l’italiana Roberta Gastaldello

Sei nuovi ingressi europei in Jp Morgan Am, tra questi l’italiana Roberta Gastaldello

Jp Morgan Am (Asset Management) amplia il proprio team internazionale degli ETF con l’ingresso di sei nuovi professionisti basati tra Uk, Germania, Italia, Nord Europa e Spagna, con l’obiettivo di espandere ulteriormente la presenza della propria piattaforma ETF in Europa.

Fra questi, nel nostro Paese  Roberta Gastaldello (nella foto) è stata nominata Head of ETF Distribution per l’Italia e sarà basata a Milano. Proviene da Amundi Asset Management dove era specializzata nella vendita di ETF sulla clientela wholesale e insurance. Prima di entrare in Amundi Asset Management ha ricoperto per sette anni il ruolo di fund selector presso Euromobiliare Asset Management e per quattro anni è stata portfolio manager per fondi di fondi hedge presso Euromobiliare Alternative Investments, entrambe divisioni del Gruppo Credem.

Gli altri ingressi riguardano poi Philip Annecke, nominato Head of ETF Distribution per Germania e Austria, Andrew Moore, ETF Capital Markets Specialist basato a Londra, Tobias Nilsson nominato ETF Specialist con sede a Stoccolma,  Antonia Millard, Sales Executive a Londra e infine Lorena Martinez-Olivares, Sales Executive di JPMAM a Madrid.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.