Nusco: esercitata l’opzione greenshoe in aumento di capitale

Nusco, che aveva effettuato un’operazione di IPO lo scorso agosto, comunica che il Global Coordinator Integrae SIM ha integralmente esercitato l’opzione greenshoe in aumento di capitale per complessive 499.500 azioni ordinarie. L’opzione greenshoe rientra tra gli accordi sottoscritti tra la Nusco, società attiva nella produzione e commercializzazione di porte per interni e infissi in legno, PVC, alluminio e ferro, e Integrae nell’ambito dell’operazione di IPO.
Il prezzo di riferimento delle azioni oggetto dell’opzione greenshoe è di 1,20 euro per azione, corrispondente al prezzo stabilito nell’ambito del collocamento delle azioni ordinarie di
Nusco, per un controvalore complessivo di 599.400 euro. Il regolamento delle azioni oggetto dell’opzione greenshoe avverrà il3 settembre 2021.
L’ammissione a quotazione è avvenuta in seguito al collocamento di 3.832.500 azioni ordinarie cum warrant per un controvalore, includendo anche le azioni ordinarie provenienti dall’opzione greenshoe, di 4,6 milioni. La somma è costituita da 3.333.000 azioni ordinarie di nuova emissione rivenienti dall’aumento di capitale a servizio dell’IPO e 499.500 azioni ordinarie di nuova emissione rinvenienti dall’integrale esercizio dell’opzione greenshoe in aumento di capitale.
A seguito dell’esercizio integrale dell’opzione greenshoe, il flottante risulta pari al 26,1% e il capitale sociale di Nusco è rappresentato da 14.682.500 azioni ordinarie.

Nusco: esercitata l’opzione greenshoe in aumento di capitale

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram