venerdì 14 mag 2021
HomeIPO (De-listing/Dual-listing)Osai Automation System su Aim il 3 novembre a 1,50 euro, boom domanda. Gli advisor

Osai Automation System su Aim il 3 novembre a 1,50 euro, boom domanda. Gli advisor

Osai Automation System su Aim il 3 novembre a 1,50 euro, boom domanda. Gli advisor

Il prezzo di ammissione su Aim Italia di Osai Automation System è stato fissato a 1,50 euro per azione, ovvero il massimo della forchetta indicativa. Il debutto a Piazza Affari è previsto per il 3 novembre. L’andamento della domanda ha indotto società e advisor a chiudere in anticipo l’offerta di azioni finalizzata alla quotazione.

Bper Banca, con un team guidato dall’head of investment banking Stefano Taioli (nella foto), agisce in qualità di nominated adviser, global coordinator e specialist. Caretti e Associati opera in qualità di advisor finanziario. BDO è la società di revisione. EpYon ha svolto la due diligence finanziaria.

Per leggere le caratteristiche dell’offerta, clicca qui

Osai è attiva nella progettazione e produzione di macchine e linee complete per l’automazione e il testing su semiconduttori.

Il gruppo si quoterà sulla base di un equity value pre-money pari a 15 milioni e una conseguente valutazione post-money di 21 milioni.

L’offerta è stata chiusa ieri, 27 ottobre, rispetto alla scadenza fissata inizialmente grazie all’andamento del book building: la domanda, infatti, ha superato di cinque volte l’offerta di azioni.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.