domenica 20 ott 2019
HomeCambi di PoltronaPaolo Bordogna lascia Bain

Paolo Bordogna lascia Bain

Paolo Bordogna lascia Bain

Paolo Bordogna (nella foto), Partner practice Financial Services nell’ufficio di Parigi, si prepara a lasciare Bain & Company il prossimo 30 marzo. La società non specifica la motivazione.

Bordogna ha più di 25 anni di esperienza nel mondo della consulenza e management, in diversi settori e capability e in diverse aree geografiche, tra cui Europa, Sud America, Asia e Medio Oriente. Dal 2008 al 2011 è  stato responsabile per la practice dei servizi finanziari di Bain per l’area Emea e in precedenza ha lavorato anche a Milano.

In questi anni il professionista ha assunto un ruolo attivo in molti progetti, tra cui turnaround, acquisizioni e fusioni, che hanno ridisegnato i settori dei servizi finanziari internazionali e anche nei programmi di ristrutturazione per le banche in difficoltà dell’Europa come consulente principale sui temi della ristrutturazione e della ricapitalizzazione.

Prima di entrare in Bain nel 2002, ha lavorato presso Sapient come CEO (Milano) e Procter & Gamble come Brand Assistant (Roma). È stato anche director di un’altra società di consulenza manageriale a Milano e Parigi.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.