Paolo Bordogna lascia Bain

Paolo Bordogna (nella foto), Partner practice Financial Services nell’ufficio di Parigi, si prepara a lasciare Bain & Company il prossimo 30 marzo. La società non specifica la motivazione.

Bordogna ha più di 25 anni di esperienza nel mondo della consulenza e management, in diversi settori e capability e in diverse aree geografiche, tra cui Europa, Sud America, Asia e Medio Oriente. Dal 2008 al 2011 è  stato responsabile per la practice dei servizi finanziari di Bain per l’area Emea e in precedenza ha lavorato anche a Milano.

In questi anni il professionista ha assunto un ruolo attivo in molti progetti, tra cui turnaround, acquisizioni e fusioni, che hanno ridisegnato i settori dei servizi finanziari internazionali e anche nei programmi di ristrutturazione per le banche in difficoltà dell’Europa come consulente principale sui temi della ristrutturazione e della ricapitalizzazione.

Prima di entrare in Bain nel 2002, ha lavorato presso Sapient come CEO (Milano) e Procter & Gamble come Brand Assistant (Roma). È stato anche director di un’altra società di consulenza manageriale a Milano e Parigi.

Noemi

SHARE