martedì 11 mag 2021
HomeReal Estate FinancePrelios Agency nella compravendita di un complesso immobiliare a Torino

Prelios Agency nella compravendita di un complesso immobiliare a Torino

Prelios Agency nella compravendita di un complesso immobiliare a Torino

Il team Capital Market di Prelios Agency, società del gruppo Prelios specializzata nell’advisory e nell’intermediazione immobiliare, ha agito in qualità di advisor
nella compravendita di un complesso immobiliare a reddito situato a Torino in Corso Massimo D’Azeglio.

Il complesso, a uso direzionale, è stato acquisito dal Fondo immobiliare Geras gestito da Ream SGR.

Lo stabile, composto da un unico corpo di fabbrica avente una superficie complessiva di oltre 4.300 metri quadrati, si sviluppa su tre piani fuori terra e uno interrato e
dispone di 30 posti auto. Ubicato a Sud del centro di Torino, nelle vicinanze del Parco del Valentino, è in posizione strategica accanto alla fermata Dante della metropolitana che lo collega facilmente alle stazioni Porta Nuova e Lingotto.

Il complesso immobiliare – interamente locato a un centro medico diagnostico con contratto di locazione pluriennale – è stato oggetto di ristrutturazione e ampliamento sia delle parti comuni sia degli spazi interrati.

Per Nicola Giorgini, director capital Market di Prelios Agency, «questa operazione consolida il ruolo di Prelios Agency quale advisor di riferimento non solo su città primarie per il settore come Milano e Roma, ma anche in realta’ come Torino, in un contesto di mercato competitivo per gli investitori istituzionali. Questa transazione rappresenta inoltre un importante segnale di continuità rispetto al crescente flusso di investimenti per immobili locati a importanti operatori del settore sanitario».

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.