giovedì 04 mar 2021
HomeReal Estate FinanceResidenziale, partnership strategica tra Colliers Italia e Oneshot Real Estate

Residenziale, partnership strategica tra Colliers Italia e Oneshot Real Estate

Residenziale, partnership strategica tra Colliers Italia e Oneshot Real Estate

Colliers Italia e Oneshot Real Estate hanno siglato una partnership strategica nel settore residenziale.

Oneshot, ricorda un comunicato, è una società di consulenza immobiliare innovativa e multidisciplinare, altamente specializzata nella commercializzazione di complessi residenziali di nuova costruzione. Negli ultimi tre anni Oneshot ha seguito otto fra le più importanti operazioni di commercializzazione di unità immobiliari, toccando la cifra record di oltre 1.300 transazioni.

“La partnership permetterà di presentarci come veri e propri business partner, curando ogni aspetto della pre-commercializzazione, del processo di marketing e vendita, fino agli aspetti di assistenza post-vendita”, ha dichiarato Roberto Nicosia (nella foto), Ceo di Colliers Italia.

Colliers è una delle principali società immobiliari, sia nella gestione degli investimenti, sia nei servizi professionali. Con operazioni in 68 paesi, oltre 15.000 professionisti lavorano al fianco di operatori del settore, proprietari e investitori. Nel 2019 i ricavi aziendali sono superiori a 3 miliardi di dollari (3,5 miliardi di dollari incluse le affiliate), con 33 miliardi di dollari di asset in gestione.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.