Siniscalco&Partners advisor di Spin nella cessione di Comedata

Spin, realtà attiva nel settore della distribuzione di soluzioni informatiche, ha completato l’operazione straordinaria che ha portato alla cessione della sua controllata Comedata.

Spin, sotto la guida dei fratelli Giovanna e Giuseppe Di Girolamo ha prima conferito l’intera partecipazione di Comedata in S3K, società attiva in Italia nel segmento dei servizi integrati di cyber-security – e successivamente ha ceduto al gruppo HLD, holding di investimento internazionale, parte delle azioni ricevute a seguito del conferimento, rimanendo, al contempo, azionista di S3K.

Siniscalco&Partners ha affiancato Spin e la famiglia Di Girolamo nell’operazione di investimento in qualità di advisor finanziario e fiscale, con un team coordinato dal partner Domenico Carnovale, insieme a Edoardo de Michelis di SlonghelloNicola Lucherini e Valeria Lattanzi.

Siniscalco&Partners advisor di Spin nella cessione di Comedata

redazione@lcpublishinggroup.it

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. – Società appartenente a LC Publishing Group S.p.A. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram