mercoledì 22 mag 2019
HomeVenture CapitalSociete Generale lancia Global Markets Incubator dedicato al fintech

Societe Generale lancia Global Markets Incubator dedicato al fintech

Societe Generale lancia Global Markets Incubator dedicato al fintech

Societe Generale Corporate & Investment Banking (SG CIB) ha lanciato una call per selezionare start up del mondo fintech per il suo programma Global Markets Incubator.

L’obiettivo dell’incubatore è cooperare alla creazione di offerte a elevata performance lavorando con le più innovative società fintech capaci di dare valore aggiunto ai clienti.  Le candidature potranno essere presentate fino al 16 novembre sul sito globalmarketsincubator.societegenerale.com. Il processo di selezione avverrà durante dicembre 2018 e il periodo di incubazione di sei mesi inizierà a gennaio 2019.

Le startup selezionate avvieranno una stretta collaborazione con SG CIB, con i suoi operatori di mercato, le sue forze di vendita, i suoi tecnici finanziari oltre ad avere accesso diretto alla più grande piattaforma commerciale dell’Europa continentale. La base sarà negli uffici di Paris & Co’s in collaborazione con Le Swave, l’incubatore esclusivamente dedicato alle aziende Fintech di cui Societe Generale è uno dei partner fondatori.

Antoine Connault è stato nominato Head of Global Markets Incubator e supervisionerà l’intero progetto, compresa l’identificazione, la preselezione, la fase di incubazione e supporterà lo sviluppo di relazioni con gli investitori. Connault riporta ad Albert Loo, vice Head of Sales for Global Markets con responsabilità sull’Innovazione e il digitale.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.