giovedì 21 feb 2019
HomeReal Estate FinanceSpaces sceglie un immobile di Kryalos sgr per il secondo centro di Roma

Spaces sceglie un immobile di Kryalos sgr per il secondo centro di Roma

Spaces sceglie un immobile di Kryalos sgr per il secondo centro di Roma

A breve distanza dall’apertura del primo business center della capitale, Spaces Roma EUR, Spaces ha scelto uno degli immobili gestiti da Kryalos sgr per l’apertura di un secondo centro: si tratta del trophy asset di Via Vittorio Veneto, 54 a Roma, appartenente al fondo All Star.

L’immobile è localizzato nel centro storico della Capitale, nel quartiere Ludovisi, a 300 metri dalla fermata Barberini della linea metropolitana A. Costituito da un piano interrato e sei piani fuori terra, vanta una superficie complessiva pari a circa 4.000 mq, prevalentemente ad uso ufficio.

L’apertura della nuova sede di Spaces è prevista entro la fine del 2019, quando saranno portati a termine i lavori di fit-out.

La società Spaces, azienda del gruppo IWG a cui fa capo anche Regus, aveva già scelto due immobili gestiti da Kryalos SGR per l’apertura dei propri centri a Milano: quello in Bastioni di Porta Nuova, 21, appartenente al fondo Kensington, inaugurato nel mese di maggio 2017 e l’asset di Via Pola, 11, appartenente al fondo Vaue Add I Italy, la cui apertura è prevista per marzo. La società è guidata in Itlaia dal country manager Mauro Mordini.

“Questa operazione – ha commentato Paolo Bottelli (nella foto), ad di Kryalos sgr – conferma inoltre l’interesse per Roma che si dimostra in fase di crescita sul segmento business quando l’offerta è caratterizzata da elevati standard qualitativi”.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.