martedì 18 giu 2019
HomeEmissioni ObbligazionarieSpindox emette due minibond da 3 milioni con Adb

Spindox emette due minibond da 3 milioni con Adb

Spindox emette due minibond da 3 milioni con Adb

Spindox, società italiana attiva nel settore ICT come fornitore di servizi di consulenza, system/business integration e sviluppo di soluzioni IT ha emesso due minibond, che saranno quotati domani 11 aprile sul mercato ExtraMOT di Borsa Italiana del valore nominale complessivo di 3 milioni di euro sottoscritti fra gli altri da Fondo Progetto MiniBond Italia gestito da Zenit SGR e ICCREA BancaImpresa.

ADB Corporate Advisory ha svolto il ruolo di advisor nell’operazione con un team composto da Mario Bottero (Head of Corporate Finance, nella foto), Nicolò Francese (Associate), Davide Rainero (Senior Analyst). mentre Pedersoli Studio Legale ha agito in qualità di deal legal counsel.

Nel dettaglio, l’emissione, funzionale a sostenere i piani di sviluppo della società, è realizzata in due tranche di durata media ponderata pari a circa 6 anni ed un tasso medio ponderato pari a circa il 4,97%.

Spindox, fondata nel 2007 da un gruppo di manager che ne detengono tuttora l’intero capitale sociale, realizza soluzioni di consulenza e strategic design, governance dei progetti, attività di system integration, sviluppo e manutenzione applicativa, gestione di infrastrutture hardware e software, cyber security, supporto all’esercizio IT e ingegneria delle telecomunicazioni. Il valore della produzione della società per l’esercizio chiuso al 31 dicembre 2018, è pari a circa 42,6 milioni di euro (+29% rispetto al 2017), mentre l’EBITDA è pari a circa 2,3 milioni di euro e la PFN è pari a circa 1,8 milioni.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.