Sopra Steria, Cantoni direttore sviluppo area retail, fashion & industry; Arrigoni direttore servizi finanziari

Enrico Cantoni è il nuovo direttoredello sviluppo dell’area retail, fashion & industry sul mercato italiano e Fabio Arrigoni è il nuovo direttore dei servizi finanziari di Sopra Steria, gruppo attivo nella consulenza, nei servizi digitali e nello sviluppo di software.

Cantoni, si legge in un comunicato, “definirà le strategie a supporto dei principali player di retail, fashion e industry, facendo leva sugli assets di Sopra Steria, sulla capacità di supportare i clienti end to end (dalla consulenza alla realizzazione e gestione di soluzioni efficaci), sull’innovazione tecnologica e di processo, vista come abilitatore alla crescita”.

In Sopra Steria dal 2017, con oltre vent’anni di esperienza nel mondo della grande distribuzione, del retail e della consulenza, Cantoni ha ricoperto inizialmente ruoli di consulente, program manager e successivamente di Cio, fino a diventare vice president a capo dell’area retail & fashion di una realtà di IT consulting.

Arrigoni inizia il percorso professionale nell’information technology come project manager nel settore manifatturiero e prosegue svolgendo attività di consulenza in diversi ambiti. Entra in Sopra Steria Group nel 2003 come direttore della business unit industria & servizi. Arrigoni “avrà il compito di implementare nuove tecnologie e di curare l’evoluzione della roadmap innovativa, sostenendo e promuovendo il percorso di trasformazione digitale all’interno del mondo banking”.

Con 45mila dipendenti in 25 paesi, Sopra Steria nel 2018 ha generato ricavi per 4,1 miliardi di euro.

Sopra Steria, Cantoni direttore sviluppo area retail, fashion & industry; Arrigoni direttore servizi finanziari

Noemi

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram