Tutti gli advisor della quotazione di Siav su Euronext Growth Milan

Siav, società benefit attiva in Italia nel settore dell’Enterprise Content Management, ha ricevuto da Borsa Italiana il provvedimento di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei warrant denominati “Warrant SIAV 2022 – 2025” sul mercato Euronext Growth Milan, sistema multilaterale di negoziazione organizzato e gestito da Borsa Italiana, dopo aver concluso con successo il collocamento delle proprie azioni ordinarie con una raccolta complessiva pari a 5 milioni di euro, in caso di eventuale esercizio integrale dell’opzione greenshoe in aumento di capitale concessa da Taco Holding a Integrae SIM. L’inizio delle negoziazioni è avvenuto oggi, 4 agosto.

Siav è un’azienda di software costituita nel 1989 a Rubano (PD), attiva nel settore dell’Enterprise Content Management (ECM) e del Business Process Outsourcing (BPO). Dal 2021 l’emittente ha assunto lo status di società benefit.
La società è al vertice di un gruppo internazionale, attivo in particolare sul mercato italiano, e presenta sedi a Padova, Milano, Genova, Bologna e Roma; opera inoltre anche in Svizzera e Romania. Il Gruppo vanta, al 31 dicembre 2021, oltre 4mila clienti attivi, diretti e indiretti, sia privati che legati alla pubblica amministrazione, ai quali viene erogata un’offerta articolata in tre segmenti: (i) software proprietari per la gestione documentale (Archiflow, Silloge e Catflow), (ii) software proprietari e soluzioni verticali affini alla gestione documentale (Checker, Revo, MyCreditService, cruscotti SAP e soluzioni dedicate al mondo healthcare); (iii) servizi professionali in outsourcing (dematerializzazione e fatturazione elettronica B2B).
Al 31 dicembre 2021 il Gruppo ha realizzato un valore della produzione consolidato pro-forma pari a circa Euro 40,1 milioni, di cui circa il 97% generato quasi esclusivamente in Italia.

GLI ADVISOR

Nell’ambito del processo di quotazione su Euronext Growth Milan, Siav è stata assistita da Fineurop Soditic il team è composto da Germano Palumbo (Senior Partner), Marco Morfino (Senior Advisor TMT), Pietro Antonio Nardella (Senior Associate) e Roberto Junior Amoroso (Senior Analyst).

E’ stata inoltre seguita da Integrae SIM (Euronext Growth Advisor, Global Coordinator e Specialist), Banca Valsabbina (Co-lead manager), Advant – NCTM (Advisor legale e fiscale), BDO Italia (Società di Revisione), Studio Carraro & Partners (Consulente del lavoro) e IR Top Consulting (Advisor comunicazione finanziaria).

Tutti gli advisor della quotazione di Siav su Euronext Growth Milan

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram