Ubi Banca, quattro nuovi arrivi nel Cib

Quattro nuovi ingressi nel corporate e investment banking di Ubi Banca.

Nel dettaglio, stando a quanto rilevato da financecommunity.it, a marzo nella banca guidata da Victor Massiah ha fatto il suo ingresso da Banca Imi Matteo Bertazzo in qualità di responsabile m&a coverage Power & Utilities e a maggio Gideon Gent, ex Cnh e Origin, quale responsabile del Syndicate nel debt capital market.

In arrivo ci sarebbero anche Tommaso Ferrari, proveniente da Banca Imi, che assumerà il ruolo di responsabile del global syndicate e infine Andrea Martini, proveniente da Intesa Sanpaolo, nel ruolo di head of equity sales.

Si arricchisce così la squadra del team Cib guidato da Marco Mandelli (nella foto) dopo la tornata di nuovi arrivi dello scorso anno (in questo articolo di MAG tutti cambi di poltrona del 2017). Tra l’altro un ulteriore ingresso, a livello di gruppo, dovrebbe esserci a breve anche nel legale ovvero quello di Nino Cusimano, ex direttore affari legali di Telecom Italia, che dovrebbe assumere il ruolo di chief general counsel della banca (leggi la notizia su inhousecommunity.it).

Ubi Banca, quattro nuovi arrivi nel Cib

Noemi

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram