VAM Investments acquisisce il 20% di Supermoney

Supermoney, broker online leader di mercato in Italia nel settore Luce e Gas, ha scelto VAM Investments, holding di investimenti di private equity guidata da Francesco Trapani e Marco Piana, quale partner strategico per avviare la nuova fase di sviluppo e di crescita.
L’operazione è stata supportata da Fomarte (società di consulenza e holding di investimenti) e dallo Studio Legale Chiomenti per Do It Now, e da DwF ltd e da EY Spa per VAM Investments.

VAM Investments ha acquisito il 20% di Supermoney. L’80% rimane in capo a Do It Now, holding operativa nel settore tech e digitale, fondata e controllata da Andrea Manfredi.
Marco Piana (nella foto), CEO di VAM Investments, ha commentato: “Abbiamo investito in Supermoney, che ha già una posizione di leadership nel mercato di riferimento, perché crediamo abbia un grande potenziale con importanti margini di ulteriore crescita. Affiancheremo il top management in un percorso di consolidamento e sviluppo con l’obiettivo di implementarne la piattaforma tecnologica per poter offrire al cliente un servizio sempre più innovativo”.
Supermoney permette di confrontare e di scegliere in modo sicuro e veloce i principali operatori di luce e gas, adsl e fibra e dei principali servizi bancari e assicurativi. Forte di un team di 300 professionisti, è utilizzata da oltre 2 milioni di utenti l’anno.

VAM Investments Group è la holding di investimenti di private equity controllata dal chairman Francesco Trapani e guidata da Marco Piana, Ceo e azionista. E’ inoltre partecipata da Tages, società di asset management internazionale attiva nel segmento dei fondi alternativi, delle infrastrutture e, attraverso i suoi azionisti, nei crediti deteriorati/NPL con Umberto Quadrino e Panfilo Tarantelli. VAM realizza investimenti di private equity, sia growth sia buyout, al fianco di imprenditori e manager apportando un mix di competenze, imprenditoriali e gestionali e finanziarie unico sul mercato. Insieme ai partner di VAM investe un ristretto numero di family office italiani e internazionali di alto profilo riuniti nel VAM Investments Club.

VAM Investments acquisisce il 20% di Supermoney

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram