Antares Vision pronta a passare da Aim a Mta. Gli advisor

Antares Vision conferma la propria intenzione di richiedere l’ammissione delle proprie azioni ordinarie e dei propri warrant alla negoziazione sul Mercato telematico azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana, segmento Star, con contestuale revoca dalle negoziazioni sul sistema multilaterale di negoziazione Aim Italia.

Ai fini della costituzione del flottante necessario per la quotazione verrà realizzato un collocamento privato riservato a investitori qualificati in Italia e a investitori istituzionali esteri con azioni che riverranno da un apposito aumento di capitale tra 100 milioni e 125 milioni e da azioni ordinarie offerte dagli azionisti Regolo e Sargas.

In attesa del via libera delle authority Antares Vision prevede che l’offerta sarà completata entro la prima metà del mese di maggio.

J.P. Morgan AG, Mediobanca – Banca di Credito Finanziario e Morgan Stanley & Co. International plc agiranno in qualità di joint global coordinators e joint bookrunners. Equita SIM agirà in qualità di joint bookrunner. Rothschild & Co. agirà in qualità di consulente finanziario della società.

 

Antares Vision pronta a passare da Aim a Mta. Gli advisor

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram