Integrae SIM e Emintad Italy con Nusco nella domanda di ammissione all’AIM

Nusco comunica di aver presentato in data odierna a Borsa Italiana, parte del Gruppo Euronext, la domanda di ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie e dei warrant sul mercato AIM Italia. Il sistema multilaterale di negoziazione è organizzato e gestito da Borsa Italiana. Il rilascio, da parte di Borsa Italiana, dell’avviso di ammissione alle negoziazioni su AIM Italia è previsto in data 2 agosto 2021, mentre l’avvio delle negoziazioni su AIM Italia per il 4 agosto.

Nel processo di quotazione Nusco è assistita da Integrae SIM in qualità di Global Coordinator e Nominated Adviser e da Emintad Italy in qualità di Financial Advisor. LCA Studio Legale ha agito in qualità di advisor legale e Deloitte & Touche come società di revisione. STS Studio legale e tributario è stato invece l’advisor fiscale e Studio Commerciale Ferrante l’ha seguita come consulente del lavoro. Image Building è stato l’advisor per la comunicazione.

Nusco è una società attiva nella produzione e commercializzazione di porte per interni e infissi in legno, PVC, alluminio e ferro. E’ un brand italiano presente sul mercato dei serramenti da oltre 60 anni. Si distingue inoltre come importante player nel centro-sud Italia nella produzione e commercializzazione di porte e di infissi. La società, guidata dal presidente e amministratore delegato Luigi Nusco, svolge la propria attività attraverso due Business Unit: la BU Porte e la BU Infissi.

Integrae SIM e Emintad Italy con Nusco nella domanda di ammissione all’AIM

eleonora.fraschini@lcpublishinggroup.it

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram