Talent Garden apre un coworking da tre milioni a Vienna

Talent Garden arriva a Vienna con l’apertura di un nuovo hub. La startup italiana del coworking ha deciso di investire tre milioni nel progetto, rilevando un immobile nel nono distretto della capitale austriaca. Uno spazio di sei piani situato in Liechtensteinstrasse 111-115 che potrà ospitare fino a 500 professionisti e che includerà un’Innovation School: una piattaforma sviluppata da Talent Garden per la formazione di studenti e professionisti nel campo dell’innovazione digitale: per l’apprendimento, ad esempio, di linguaggi di programmazione, user experience e data analytics.

Talent Garden nasce a Bresca nel 2011 come startup da un’idea di Davide Dattoli (nella foto), oggi amministratore delegato, che è stato di recente inserito da Forbes nella classifica dei trenta giovani (under 30) più influenti in campo digitale. La sua impresa conta oggi 23 campus in otto Paesi, (Albania, Austria, Danimarca, Italia, Irlanda, Lituania, Romania, Spagna). A novembre ha aperto alla possibilità di quotarsi sul listino Aim Italia attraverso l’investment company Digital Magics. Obiettivo di raccolta: 30 milioni.

Talent Garden apre un coworking da tre milioni a Vienna

Financecommunity.it

Lanciata nel maggio 2014, la testata si rivolge a bankers, fondi di private equity, operatori del real estatee SGR.
La testata, al livello di contenuti, si focalizza sul mercato finance, ovvero sugli spostamenti e cambiamenti di poltrona, le operazioni e relativi advisors, piuttosto che su approfondimenti e dati analitici sull’evoluzione del mercato.
 
Financecommunity.it ha visto crescere molto rapidamente il numero di lettori e di professionisti che intervengono e danno il loro contributo.
 

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

FINANCECOMMUNITY S.R.L. - Via Leone Tolstoi 10 - 20146 Milano–Tel.+39 02 36727659 - C.F./P.IVA 10160150966
REA 2510285 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2021 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram