Financecommunity Awards, voto online prorogato di due giorni, a mercoledì 7 ottobre

Ancora due giorni per votare ai Financecommunity Awards, che verranno assegnati il 23 novembre, al Superstudio Più di via Tortona 27, a Milano. Il termine ultimo per votare è stato prorogato da oggi, lunedì 5 ottobre, a mercoledi 7 ottobre compreso (clicca qui per votare).

Il voto online  è il primo step del percorso dei Financecommunity Awards, che si concluderà con il voto di  una giuria di esperti.

I Financecommunity Awards, giunti alla sesta edizione, nascono con l’obiettivo di conferire un riconoscimento alle eccellenze del comparto finanziario.

Advisor, investitori, banche, private equity e società di gestione del risparmio sono, fra i protagonisti del mercato, quelli che maggiormente stimolano e danno vita all’economia del Paese.

Ma sono anche coloro i quali, spesso affiancando passo passo le aziende, ne contribuiscono alla crescita e al consolidamento, sia in ottica speculativa, sia in quella di positivo sviluppo del sistema finanziario italiano.

Attraverso questo premio, financecommunity.it vuole dare risalto ai professionisti del settore e alle eccellenze che nel corso dell’anno si sono distinte per numero e tipo di operazioni seguite, per il valore dei deal e per le loro peculiarità.

Clicca qui per leggere un primo bilancio del voto online

Financecommunity Awards, voto online prorogato di due giorni, a mercoledì 7 ottobre

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram