giovedì 14 nov 2019
HomeIPO (De-listing/Dual-listing)Newlat Food, offerta dal 14 al 22 ottobre. Prezzo indicativo 5,8-7,3 euro

Newlat Food, offerta dal 14 al 22 ottobre. Prezzo indicativo 5,8-7,3 euro

Newlat Food, offerta dal 14 al 22 ottobre. Prezzo indicativo 5,8-7,3 euro

Newlat Food ha ottenuto il via libera di Consob alla pubblicazione del prospetto informativo dell’offerta di azioni finalizzata al collocamento sul Mercato Telematico Azionario (Mta) di Borsa Italiana. Newlat punta ad approdare al segmento Star.

Equita Sim (nella foto l’amministratore delegato Andrea Vismara), Hsbc France e Société Générale agiscono in qualità di joint global coordinators e joint bookrunners. Equita Sim è anche sponsor.

Il collocamento istituzionale, ricorda un comunicato, riguarda massime 17 milioni di azioni di nuova emissione, rivenienti da un aumento di capitale, corrispondenti a circa il 41% del capitale sociale. E’ prevista la concessione ai joint global coordinator di un’opzione greeshoe per la sottoscrizione di massime 2 milioni di azioni (pari al 12% dell’offerta)

L’intervallo di valorizzazione indicativa del capitale economico, ante aumento di capitale, è compreso tra circa 157 milioni e 197 milioni, pari a un minimo di 5,80 e un massimo di 7,30 euro per azione.

Il collocamento istituzionale avrà inizio il 14 e terminerà il 22 ottobre. La data di avvio delle negoziazioni è  prevista per il 24 ottobre.

L’annuncio dell’avvio del progetto di quotazione di Newlat era stato dato il 19 settembre scorso.

Su Legalcommunity.it, a questo link, gli advisor legali della quotazione.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.